Quantcast

Canegrate, giù il sipario su “Party over the bridge” alle Cascinette

Un weekend di festa, musica e solidarietà quello appena conclusosi...

Tanta musica, tanti giochi, tante golosità ma anche tanto cuore. Si è chiusa la tre giorni di "Party over the bridge" a Canegrate. Il fine settimana appena passato ha animato il quartiere delle Cascinette.

Dopo la prima giornata di venerdì dedicata ai bikers e alla musica, al sabato tra apericena, cocktail e djset, la domenica è stata la giornata dedicata ai più piccoli, grazie al contributo del comitato genitori dell'ICS di Canegrate. Oltre alle  dimostrazioni sportive di muay thai, ballo e giri sul cavallo, è stato infatti possibile donare un contributo per sostenere le spese mediche per la piccola Andrea, una bimba di Nerviano affetta da una rara forma di tumore cerebrale e che come una vera guerriera continua a combattere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore