Quantcast

Maltempo, 30 interventi dei vigili del fuoco

Centinaia di chiamate al centralino di Varese - Forti disagi alla circolazione in diverse arterie di collegamento...

Questa sera, venerdì 18 agosto, i vigili del fuoco della provincia di Varese stanno intervenendo nel capoluogo e nei comuni limitrofi per decine di richieste, causa la forte ondata di maltempo che ha colpito il territorio.
Oltre dieci le squadre impegnate per allagamenti, tagli pianta e strade interrotte. 
Si segnalano forti disagi alla circolazione in diverse arterie di collegamento.

AGGIORNAMENTO DELLE 23.50 
Proseguono senza sosta gli interventi dei vigili del fuoco sul territorio provinciale a causa della forte ondata di maltempo che ha colpito il territorio provinciale.
Dalle 20 di questa sera sino ad ora sono già state evase oltre trenta richieste di soccorso tecnico urgente.
I vigili del fuoco sono impegnati con quaranta operatori e dieci squadre.
Alcune autovetture sono rimaste intrappolate da alberi rovinati al suolo, diverse arterie stradali risultano interrotte e si sta provvedendo anche alla messa in sicurezza di alcune coperture pericolanti.
Diverse le istanze in attesa, giunte alla sala operativa di Varese.

QUI IL SERVIZIO DI VARESENEWS

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore