Quantcast

Lutto per don Giuseppe Fonsato

Il sacerdote è stato una vocazione del Santo Redentore - Deceduto a 62 anni...

Lutto nella Chiesa legnanese. E' deceduto mercoledì 26 luglio, don Giuseppe Fonsato, vocazione di Legnanello, dove ha detto la sua prima messa il 14 giugno 1980.

Don Peppo, così Stefano Quaglia ricorda come veniva chiamato all'oratorio, in campeggio e anche dopo essere diventato prete, era nato a Donada (RO) nel 1955. A Legnano, abitava in via Bonvicino.

E' stato vicario parrocchiale dal 1980 al 1987 a Verano Brianza, dal 1987 al 1994 a Rovello Porro, dal 1994 al 2005 a Luino.  Dal 2005 parroco a Castelveccana.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore