Quantcast

Pecora morta nell’Olona: povera pecora, povera Olona

La carcassa è stata notata dal sindaco nervianese Massimo Cozzi ed è stata rimossa dalla Protezione civile - Proveniva da un gregge di passaggio...

Purtroppo è successo anche questo. Una pecora senza vita è stata avvistata nell'Olona, a Nerviano. La carcassa è stata notata nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 26, dal sindaco Massimo Cozzi e dalla sua squadra dal ponte vicino al Comune. Nella primissima mattinata di oggi la Protezione Civile di Nerviano è intervenuta per rimuovere il corpo.

In questi giorni sono diverse le greggi che stanno passando per il nostro territorio. Purtroppo per una di queste pecore la fine non è stata positiva.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore