Quantcast

Gente in piazza e CerRock: tutti in centro a Cerro Maggiore

Doppio appuntamento ieri sera, sabato 15, tra bancarelle, cibo e musica...

C'erano le bancarelle, c'erano le associazioni, c'era il cibo e c'era la musica. Il sabato sera di Cerro Maggiore si è animato con Gente in Piazza e con l'edizione 2017 del CerRock.

Galleria fotografica

Gente in piazza e CerRock- Cerro Maggiore 4 di 14

Da via san Carlo a piazza santi Cornelio e Cipriano attività e stand di ogni tipo hanno attirato numerosi cerresi.

Dalle 21 il rock ha "invaso" il Comune. Nel cortile interno di palazzo Dell'Acqua i Jaar e i 21 Decibel hanno scaldato la tredicesima edizione del CerRock, l'evento musicale dell'estate organizzato dal Corpo Musicale Cittadino.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gente in piazza e CerRock- Cerro Maggiore 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore