Quantcast

Luci a led in Basilica, chiusa in settimana per i lavori

Fino alla metà di luglio, la chiesa aprirà solo sabato e domenica per le funzioni

La Basilica di San Magno si rifà il look con lampade a led. Sono cominciati oggi, lunedì 5 giugno, i lavori di smantellamento delle vecchie lampade con la posa di quelle nuove, esclusivamente a led. L'intervento proseguirà fino alla metà di luglio e renderà la Basilica di Legnano certamente più luminosa rispetto ad oggi. 

Piccoli i disagi che saranno recati ai fedeli: la chiesa resterà chiusa, con il cantiere in corso, durante la settimana per poi riaprire il sabato e la domenica per consentire lo svolgimento delle funzioni.

Il progetto di riqualificazione è stato affidato allo Studio Illuminotecnico Paola Mari, mentre la direzione all'architetta Giovanna Alfonsi di Milano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore