Quantcast

Nerviano, Myinscena spegne le prime 5 candeline

Consegnate ufficialmente ai membri della compagnia MINI Myinscena le loro magliette...

Cinque anni di Myinscena. La compagnia teatrale dell'oratorio Maria Madre della Chiesa di Nerviano ha deciso di festeggiare questo primo traguardo con una serata di gala durante la quale hanno sfilato i costumi degli spettacoli realizzati dalle sarte della compagnia: Paola Musazzi e Anna Maria Croci.

La serata di sabato, come raccontano da Myinscena, ha ripercorso i migliori successi della compagnia ed è stata l'occasione per consegnare ufficialmente ai membri della compagnia MINI Myinscena la loro maglietta. Un momento che segna l’inizio ufficiale della loro avventura teatrale. I "mini" sono un gruppo di ragazzi di elementari e medie che hanno iniziato a fare teatro seguiti da alcuni attori della compagnia veterana.

«Siamo molto contente di essere arrivate al quinto anno di attività e prevediamo di proseguire, il 20 e 27 Maggio infatti porteremo sulle scene Hercules il musical e prevediamo di replicare per tutto il 2018 – raccontano Arianna Codari e Gaia Rizzo, responsabili della compagnia – siamo molto contente anche della collaborazione con UPN Danza che abbiamo inserito proprio quest’anno, i nostri MINI Myinscena infatti saranno presenti nel saggio UPN del prossimo 31 Maggio con alcune scene del loro Peter Pan; così UPN aiuterà i nostri ragazzi nel loro debutto a Ottobre” così concludono».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore