Quantcast

Nuotatori del Carroccio nelle zone colpite dal terremoto

Ancora un'altra iniziativa del nostro territorio a favore delle zone tra Pieve Torina e Montecavallo...

Ancora un'altra iniziativa del nostro territorio a favore delle popolazioni colpite dal sisma di  Pieve Torina.

Eugenio e Fulvio, in rappresentanza della squadra  master di Legnano Nuotatori del Carroccio, insieme a soci del Varese 4×4 Fuoristrada, hanno prima consegnato alcune provviste come olio sale, pasta e detersivi al gruppo dei volontari Brigate di Solidarietà attiva di Ascoli Piceno, poi hanno acquistato prodotti locali come insaccati, formaggi e altri delizie dagli allevatori della zona, soggiornando e consumando pasti nelle varie strutture turistiche dell’entroterra fra Pieve Torina e Montecavallo.

“E’ nato tutto dopo aver visto alcuni servizi effettuati sul sisma – hanno commentato i promotori del gruppo Nuotatori di Legnano – . L’unico dubbio era se fare donazioni in denaro o portare beni necessari, alla fine abbiamo deciso per la seconda strada. Una iniziativa che abbiamo fatto con tutto il cuore. Adesso speriamo che questa nostra iniziativa sia di esempio per gli altri”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore