Quantcast

Quaresimali-Solidarietà: 1.120 euro per #IomiFermoaSantaCate

L'iniziativa consentirà a 50 giovani di Fermo di soggiornare nella casa diocesana di Santa Caterina Valfurva.

Buoni risultati per l’iniziativa quaresimale di solidarietà verso le regioni colpite dal terremoto

Durante il quaresimale del 31 marzo, infatti, nella chiesa di San Domenico sono state raccolte offerte per consentire a giovani di Fermo, nelle Marche, di vivere un periodo di vacanza e di formazione cristiana nella casa diocesana di Santa Caterina Valfurva.

L’obiettivo dell’iniziativa, con il titolo #IomiFermoaSantaCate, è di ospitare a luglio 50 ragazzi con una decina di educatori. A Legnano sono stati raccolti 1.120 euro, già trasmessi all’Azione cattolica diocesana. L’impegno complessivo è di 10mila euro; la cifra finora raccolta sfiora 9mila euro.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore