Quantcast

Dall’Austria al Sziget Festival, in bici per i terremotati

Il tour avrà una finalità: raccogliere fondi per ricostruire Norcia e tutto il percorso della pista ciclabile

Luca, Gianluca, Alex e Roberto sono un gruppo di ragazzi della zona, amici e cicloamatori che lo scorso anno ha percorso in bici la Assisi-Spoleto-Norcia e l'anno prima ancora un tour della Scozia da Edinburgo a ThursoQuest'anno affronteranno un percorso che dall'Austria li porterà al famoso festival che si svolge nel cuore di Budapest, il Sziget festival.

«La testimonianza delle nostre, anche se piccole, imprese non ci sembrava sufficiente – spiegano i ragazzi – quest'anno oltre alle nostre normali attività ci siamo quindi impegnati in una raccolta fondi in favore delle zone terremotate da legare alle nostre escursioni in bici. In particolare ci piacerebbe fare qualcosa per aiutare le zone che abbiamo visitato direttamente lo scorso anno e quindi appunto Norcia e tutto il percorso della meravigliosa pista ciclabile. Per raggiungere lo scopo del nostro progetto, ci siamo avvalsi della piattaforma produzionidalbasso.com  dove ha luogo la raccolta dei fondi vera e propria, il cui ricavato, qualunque cifra sia, andrà interamente destinata alla causa».

Per informazioni:
Sito web: www.bikelanders.com
Twitter: https://twitter.com/BikeLanders
Instagram: https://www.instagram.com/bikelanders/

A questo indirizzo il piccolo "trailer" dell'avventura in Scozia visibile su questa pagina http://www.bikelanders.com/bikelanders/trailer-ufficiale-guardians-of-scotland/ e su vimeo https://vimeo.com/211500616

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore