Quantcast

Alberto Lazzarini premiato per 40 anni di magistrato tributario

Riconoscimento di assoluto prestigio per il noto dottore commercialista...

Riconoscimento di assoluto prestigio per il dottor Alberto Lazzarini, premiato con un ricordo e una pergamena dal  Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria durante la  cerimonia inaugurale dell’anno giudiziario tributario a Milano. Il premio al noto commercialista legnanese è stato attribuito dopo aver cessato il servizio per raggiunti limiti di età, quale Giudice tributario dal 1975 nella Commissione Tributaria Provinciale, Regionale, Centrale  di Milano e della Lombardia.

Iscritto da oltre 40 anni all’albo dei Dottori Commercialisti di Milano, di cui è stato coordinatore per iniziative territoriali nell’ Alto Milanese fino al 2016,  il dottor Lazzarini gestisce lo Studio con i figli Carlo e Chiara.
Ha inoltre partecipato al Consiglio della Banca di Legnano quale sindaco e consigliere dal 1980 al 2012;
ha assistito e assunto incarichi anche in società quotate ed ha partecipato  alla costituzione della Fondazione Famiglia Legnanese e Fondazione Ticino Olona.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore