Quantcast

Star Wars: un finale stellare

Un film molto bello da vedere sia da solo che in famiglia

Il giorno 18 dicembre in tutte le sale italiane è uscito l’attesissimo film di Star Wars,l’ultimo della sagae della trilogia sequel.

Il film solo il primo giorno in cui è uscito ha incassato 90 milioni di dollari.

Quando sono andato io a vederlo, ero nella sala grande del The Space Cinema di Cerro Maggiore, la sala era piena zeppa di appassionati, famiglie,…

Secondo me è un film molto bello da vedere sia da solo che in famiglia, però consiglio per chi vuole andarlo a vedere di riguardarsi almeno i due film precedenti, ancora meglio sarebbe vedere tutti gli otto film precedenti. Questa opzione richiede però tanto tempo libero, perché in totale durano ben 1.088 minuti.

Il film in sé dura 142 minuti di pura emozione stellare con molti colpi di scena e duelli con le spade laser.

Luca Colnaghi 2E

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore