Quantcast

Sorelle più piccole: amore e…

La convivenza conflittuale affrontata da due fratelli maggiori

Sia Asia che Melissa, le nostre sorelline, hanno una cosa in comune: sono molto dolci e affettuose. Non sempre però: si trasformano, infatti, in piccole pesti appena diamo loro un po' di fastidio.

La maggior parte delle volte, però, sono loro a provocare noi e di conseguenza spesso scoppia una lite.

Quando lo scoprono i genitori, però, danno la colpa ai fratelli maggiori, mettendoci in castigo e, mentre siamo in punizione, le sorelle ci guardano ridendo.

Ma, come abbiamo detto prima, non sono solo pesti, a volte ci fanno ridere, giocare con loro e noi le amiamo anche se non sono perfette.

Federico Fontana e Federico Della Bella

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore