Quantcast

Docce fredde al campo di via Asiago, il Comune stanzia 30mila euro

Al campo sportivo di Cerro Maggiore verrà rifatto il riscaldamento e il sistema di allarme

Problemi al riscaldamento del centro sportivo di via Asiago e, così, da qualche tempo le docce dell'impianto erano fredde. Una situazione che ha portato anche a multe per le società calcistiche che utilizzano i campi.

Per risolvere il problema, come annunciato nel consiglio comunale di ieri sera (mercoledì 18), il Comune di Cerro Maggiore ha stanziato 30mila euro per il rifacimento del riscaldamento e del sistema di allarme della struttura. Le problematiche, come spiegato dall'assessore allo sport Daniel Dibisceglie, erano state segnalate dal nuovo gestore, la Virtus Cantalupo.

[pubblicita]     Nei mesi scorsi l'amministrazione aveva invece messo mano al tendino di via Asiago: era stato rifatto il sistema di riscaldamento ed era stata presentata la richiesta di autorizzazione ai Vigili del Fuoco.

«Siamo coscienti che rimangono alcuni problemi alla struttura di via Asiago – commenta Dibisceglie – ma stiamo cercando soluzioni». In particolare, come sottolineato dallo stesso assessore ai lavori pubblici Antonio Foderaro, le problematiche rimaste riguardano le tribune.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore