Quantcast

L’inno di Mameli prima del consiglio comunale?

La proposta di ascoltare l'inno lanciata da Daniele Berti - Tra gli argomenti della seduta di lunedì 18, l'elezione del vice presidente...

Dieci punti all'ordine del giorno per l'ultima seduta datata 2017 del Consiglio Comunale di Legnano convocato lunedì 18 dicembre.

Praticamente, solo interrogazioni e l'elezione del vice presidente dell'assemblea, dopo le dimissioni della dr.ssa Marina Gusmeri.

Tra gli argomenti che verranno dibattuti, il bilancio partecipativo e il parcheggio dell'ospedale sollecitati da Insieme per Legnano, la palestra degli ex bagni pubblici di via Pontida dal Movimento Per Legnano, la manutenzione della scuola Pascoli e gli sviluppi del controllo analogo per Agma, questi ultimi proposti dal Movimento 5 Stelle.

Da segnalare anche l'elezione del vice presidente del consiglio (Alessandro Corio oppure Sara Borgio?) e la proposta di Daniele Berti perchè, prima dell'inizio delle sedute, venga suonato l'Inno d'Italia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore