Quantcast

Quaglia, solo a dicembre dentro o fuori dal consiglio comunale

Il ricorso per la sua nomina a consigliere comunale va avanti, ma solo a fine anno si avrà il  verdetto...

Si allungano i tempi per l'ufficialità o meno di Stefano Quaglia di nuovo consigliere comunale.

Come noto, il capolista di Legnano Futura, dopo l'esito delle ultime elezioni comunali, aveva presentato un ricorso per rivedere le preferenze e quindi essere ammesso in consiglio comunale.

"Il ricorso – spiega Quaglia – sta seguendo l'iter ed è andato "in decisione". Oggi, abbiamo ricevuto comunicazione che alcuni atti connessi al procedimento dovranno essere rinnovati, in base a ultime e nuove disposizioni intercorse nel frattempo sul processo telematico. Ma intanto il ricorso è stato dichiarato ammissibile e si va avanti". 

La decisione slitta quindi di un mese e solo a dicembre sapremo se la composizione dell'attuale consiglio comunale rimarrà tale o cambierà, con l'ingresso di Sefano Quaglia e Legnano Futura, lista che fa parte della coalizione di maggioranza.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore