Quantcast

Dal quaderno alla calamita, il Palio diventa gadget

I fratelli Cavallari della storica cartoleria Cremonesi in centro a Legnano sono stati ospiti del Salotto di Legnano per presentare le linee dedicate al Carroccio

I fratelli Cavallari, Paolo e Nicola, della storica cartoleria Cremonesi in centro a Legnano sono stati ospiti del Salotto di Legnano per presentare le linee dedicate al Palio.

Tra i prodotti più curiosi e accolti con favore dalla clientela, i simboli di contrada "calamitati". I più venduti? Quelli dedicati a S.Magno, Legnarello e S.Erasmo.

Presentata anche la penna stilografica in resina nera con finiture in oro rosa, donata al Comune di Legnano e che verrà tramandata ai successori alla poltrona di Palazzo Malinverni. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore