Quantcast

Smart Com: Legnano si “apre” al risparmio energetico

Un successo l'evento “Illumina il tuo Risparmio”...

Tutto lo staff di Smart Com ringrazia le famiglie legnanesi che sono intervenute con grande attenzione e partecipazione all’ evento “Illumina il tuo Risparmio”.

Abbiamo reso consapevoli i cittadini che la scelta di un buon fornitore di energia elettrica e gas metano farà ottenere loro fino a 345 euro di risparmio annuo ( 500 analisi effettuate, 286 euro il risparmio medio a famiglia), sia attraverso un’attenta e professionale analisi dei consumi e delle tariffe di acquisto di energia elettrica e gas metano, che tramite l’intermediazione gratuita di Smart Com.

La nostra è la prima società 4.0 di Legnano che cambia le regole del mercato condividendo con i clienti i propri guadagni (risultati) omaggiandoli di prodotti per la riduzione dei consumi energetici. Infatti, con l’operazione “Illumina il Tuo Risparmio”, Smart Com ha omaggiato le famiglie legnanesi di 4.750 lampade a led che contribuiranno in maniera importante a ridurre i consumi energetici e a rendere meno pesante ed onerosa la bolletta dell’energia.

“Illumina il tuo Risparmio”, però, non si ferma qui. L’evento svoltosi presso il salotto di Legnano News era rivolto prevalentemente alle famiglie, ora l’operazione proseguirà continuando a coinvolgere non solo i privati, ma anche le attività commerciali di Legnano. I nostri giovani promoter si stanno preparando per raggiungere e visitare tutte le attività ed i negozi di Legnano accoglieteli con fiducia in quanto oggi come non mai la fiducia reciproca è alla base di un ottimo e duraturo rapporto commerciale. 

Giulia Bergamaschi

Corso Italia, 83/85, Legnano

0331-1558140

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore