Quantcast

Serata finale del “Baff”, arriva Massimo Boldi

Personaggi importanti come Veronica Pivetti e Massimo Boldi...

Nomi importanti ospitati alla serata conclusiva del Baff, festival cinematografico alla sua quindicesima edizione. L'appuntamento è per sabato 25 marzo; in arrivo molte sorprese.

Riceverà il premio Stracult Massimo Boldi, noto attore comico con grande successo al botteghino ma non solo; torna a Busto anche Veronica Pivetti, attrice, doppiatrice, conduttrice televisiva e presidente della giuria del concorso Baff Short Cuts. Insignito del titolo "Eroe della carta stampata", Mauro Gervasini,direttore di Film Tv.

Saranno presenti anche Marianna e Angela Fontana, star del bellissimo film Indivisibili, partecipazione di rilievo quella di Irene Dionisio, il cui film le ultime cose è stato selezionato all'ultimo festival del cinema di Venezia.

Riconoscimenti allo sceneggiatore Roberto Andò e all'attrice Claudia Potenza, mentre Vittorio Villoresi verrà premiato per il suo lavoro nell'ambito dell'animazione.

Infine,altri due nomi di grande interesse,Valeria Bilello e Lele Marchitelli, rispettivamente attrice cinematografica e compositore musicale, autore, tra le altre della colonna sonora de La grande bellezza e della serie di The Young Pope.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore