Quantcast

US Legnanese sul podio con Tommaso Colombo

Terzo posto per l'esordiente al Gran Premio Ciclistico Mede - Quarto, tra gli esordienti al primo anno, Mattia Ferrario 

[pubblicita]    Ancora una domenica arricchita da un podio per la US Legnanese. Protagonista questa volta, Tommaso Colombo esordiente al secondo anno, già convocato ai Campionati Italiani di Chianciano.

A Mede per il Gran Premio Ciclistico, Colombo si è classificato terzo, alle spalle del vincitore Mattia Sambinello (GS Prealpino) e di David Sierra (Biringhello).

Ottima prestazione anche per Mattia Ferrario, esordiente primo anno quarto nella propria categoria sempre nella gara di Mede

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore