Quantcast

Il Giro d’Italia passa dall’Alto Milanese, ecco le strade chiuse

Le strade chiuse nei comuni di Legnano e Rescaldina.

La 15esima Tappa (Ivrea – Como) del Giro d’Italia passa per Legnano. Domenica 26 maggio dalle 12.00 alle 14.00 circa, verrà sospesa la circolazione veicolare, anche in attraversamento, sulla via Per Busto Arsizio e sulla via Saronnese.

A LEGNANO – Domenica 26 maggio, dalle 12 alle 14 circa, sarà sospesa la circolazione dei veicoli, anche in attraversamento, in via per Busto Arsizio e sulla Saronnese per il passaggio della 15esima tappa del Giro d’Italia. Saranno indicati percorsi alternativi. 

A RESCALDINA – Domenica 26 maggio, dalle 12.30 alle 14.30, saranno chiuse le seguenti vie: La Saronnese, via Resegone, Cerro Maggiore, via Libertà, via Resegone,  via Grigna viale dei Kennedy, via Grigna, via XXI settembre, sovrappasso ferroviario, via Barbara Melzi.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore