Quantcast

US Legnanese: borse di studio agli Esordienti

Fabio Bernasconi, Francesco Floris, Fabio Giancristofaro, Roberto Librandi e Loris Vitale premiati per l'impegno sportivo e scolastico...

Festa di chiusura stagione agonistica alla U.S.Legnanese, con protagonisti i 5 esordienti che tante soddisfazioni hanno portato alla società rossonera: Enrico Bernasconi, Francesco Floris, Fabio Giancristofaro, Roberto Librandi e Loris Vitale sono stati premiati da Claudio Barlocco e dal direttore sportivo Maurizio Bertoli con borse di studio, perchè oltre ad essere bravi atleti sono anche esemplari studenti.

Tra i risultati ottenuti nella loro prima stagione, gli esordienti rossoneri hanno vinto, ricordiamo, la CicloVarese Challenge, gara a tappe tra le più importanti della categoria.

Una serata quindi, alla Trattrtoria da Jole, in chiave sportiva, ma anche e soprattutto di carattere sociale e in cui la U.S. Legnanese ha confermato attenzione ai ragazzi e alla loro crescita sportiva e umana.

Ringraziamo per la collaborazione Roberto Brugnoni, autore delle fotografie, e Roberto Ciapparelli, che ha realizzato il video in copertina

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore