Quantcast

Pranzo sociale per la U.S. Dairaghese

Momento di aggregazione per la sezione ciclismo dell'U.S. Dairaghese...

Domenica 5 febbraio 2017 a Dairago, al ristorante “Cielo e Vino” di Frattolillo & C. si è tenuto il classico pranzo sociale della US Dairaghese – Sezione Ciclismo, importante momento di aggregazione che ha riunito tutta la dirigenza, gli sponsor, gli atleti con le loro famiglie e le istituzioni.

Alla fine del pranzo sono stati premiati per l’impegno profuso e i risultati ottenuti tutti gli atleti che hanno preso parte alla stagione agonistica 2016 per la categoria giovanissimi ed esordienti. Durante l’evento sono state spese belle parole sia dal presidente, che ha evidenziato il lento e costante sviluppo della società che al suo primo mandato contava un solo atleta e per la prossima stagione agonistica ne vanta ben sedici, sia dal sindaco, che si è complimentato per l’ottimo lavoro svolto nell’ambito comunitario, sociale e agonistico.

Un ringraziamento a tutti i volontari che collaborano con la società e agli sponsor che ci sostengono economicamente: Blindosystem, Coop Vicinato Lombardia, Frattolillo vini d’autore, F.lli Trezzini, Impresa Edile Lascala, Maxim, Oneservice logistica editoriale srl, Comatex srl, Malanchini srl, Distributore e stazione di servizio di Cova Tiziano, Tessiltore, Autonoleggio Magnaghese.

Il pranzo sociale è stata anche l’occasione per presentare la squadra corse della stagione agonistica 2017 insieme al consiglio direttivo.

Giovanissimi

G0: Lunardi Tommaso
G1: Karen Ferri
G3: Caccia Nicoletta, Lascala Lisa, Menga Noemi
G4: Lunardi Samuele, Mazza Sara
G5: Cardone Ivan, Carriero Edoardo
G6: Lascala Simone, Ferri Thomas, Paleari Ivan, Vieri Francesco

Esordienti 1° anno

Bandera Matteo
Mazza Mirko
Menga Federico

Consiglio direttivo

Presidente Caccia Davide Mario
Vice Presidente Albani Mario, Mara Daniele
Segretario Marchetto Danilo
Responsabile Tesoreria Giulia Galimberti
Consiglieri Olgiati Augusto, Olgiati Danilo, Olgiati Federico, Lualdi Federico, Bandera Ivan, Rampazzo Renato, Rampazzo Attilio, Xotta Massimo, Colombo Luigi, Schiavinato Stefano, Avvignano Ireneo.

U.S. Dairaghese – Sezione Ciclismo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore