Quantcast

Novara Berretti- Legnano 2-4

A Novarello, contro i giovani del Novara, vittoria e passo in avanti nella preparazione verso l'esordio in Coppa domenica 18, alle 20.30, contro la Castellanzese

Novara Berretti – Legnano 2-4

Legnano primo tempo: Ragone, D'Aversa, Foglio, Ricozzi, Ciappellano, Nava, Cocuzza, Pennati, Gobbi, Rinaldi, Gasparri

Nella ripresa, cambi con l'ingresso di Bizzi, Ortolani, Miculi, Borghi, Tindo, Campus, Pavesi, Trenchev e Fabozzi

[pubblicita]                 Per i lilla, altra uscita con note positive. A Novarello, contro i giovani del Novara, vittoria e passo in avanti nella preparazione verso l'esordio in Coppa domenica 18, alle 20.30, contro la Castellanzese.

Nel primo tempo, lilla in vantaggio con un rigore di Cocuzza, per fallo ai danni di Gobbi, e con una mira precisa… nel cogliere in pieno una volta il palo e due volte la traversa della porta avversaria.

Nella ripresa, dopo il raddoppio di Fabozzi e il terzo gol lilla di Pavesi, la rete del Novara. Prima dello scadere, il poker lilla porta la firma ancora di Pavesi e c'è anche il tempo per il secondo gol dei novaresi. Per il Legnano anche un gol annullato e un altro palo.

Da segnalare la prestazione di Pavesi, giocatore in prova dal Casale.

(Si ringrazia per la collaborazione il Club dei Fedelissimi Lilla)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore