Quantcast

Serie D: Legnano nel girone dei “derby”

Ma anche con trasferte lontane, da Bolzano a Sondrio, da Levico Terme a Dro - Alto Garda

(sergio la torre) – Legnano nel girone B della serie D, quello, per intenderci, con diversi derby, a partire dalla Castellanzese per proseguire con Arconatese, Inveruno, Milano City.

Un raggruppamento tecnicamente di spessore e anche con trasferte non vicinissime da Bolzano a Sondrio, da Levico Terme a Dro – Alto Garda.

"Girone affascinante – il commento di mister Manzo – con squadre importanti. Almeno 7-8 in grado di lottare per i primissimi posti. Noi cercheremo di essere la sorpresa del campionato e di arrivare già alle prime giornate nelle condizioni migliori. Sarà un campionato impegnativo con 38 partite e 4 turni infrasettimanali. Sono comunque soddisfatto per essere stati inseriti nel Girone B. Mi affascina e mi stimola".

Dopo i gironi, la prossima settimana sarà la volta della pubblicazione dei calendari. Il campionato partirà con la prima giornata domenica 1 settembre.


Sotto la diretta facebook dalla pagina della Lega Nazionale Dilettanti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore