Quantcast

Lilla quinti nella classifica dei ripescaggi per la D

Sempre più vicina la promozione della squadra in Quarta serie

Legnano al quinto posto nella graduatoria dei ripescaggi per la serie D. Oggi, giovedì 18 luglio, sono state rese note infatti le classifiche cui fare riferimento nel caso in cui sia necessario completare l’organico del prossimo campionato. 

Per i ripescaggi, saranno ammesse in ordine alternato una società perdente le gare spareggio-promozione tra le seconde classificate di Eccellenza e una società retrocessa dalla Serie D nella scorsa stagione. Avremmo quindi questo ordine: Agropoli, Legnano Salus, Pomezia, Olympia Agnonese e appunto Legnano.

[pubblicita]  Domani, 19 luglio, la Co.Vi.So.D. comunicherà alle società interessate l’esito delle domande di ammissione al campionato. In caso di esclusione, le società potranno presentare ricorso avverso entro il 25 luglio 2019. La Co.Vi.So.D. esprimerà, entro il 29 luglio, parere motivato al prossimo Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che assumerà la decisione di escludere successivamente quelle società che, a seguito di accertamento si siano rese responsabili della presentazione di documentazione amministrativa falsa e/o mendace.

Di seguito le graduatorie per i ripescaggi

SOCIETA’ PERDENTI SPAREGGI SECONDE DI ECCELLENZA

1. AGROPOLI punti 37
2. POMEZIA punti 30
3. LEGNANO punti 21,5
4. GLADIATOR punti 20

SOCIETA’ SERIE D PERDENTI PLAY-OUT E RETROCESSE A SEGUITO DI DISTACCO SUPERIORE 8 PUNTI

1. LEGNAGO SALUS punti 45
2. OLYMPIA AGNONESE punti 41,5
3. PAVIA punti 34
4. TAMAI punti 31
5. CITTA’ DI ANAGNI punti 23
6. SINALUNGHESE punti 21,5
7. PRO DRONERO punti 20,5
8. CASTIADAS punti 19
9. VIAREGGIO punti 17

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore