Quantcast

Lilla: dopo il ds Mavilla, ecco mister Mazzoleni?

Dopo un ex lilla come direttore sportivo, Matteo Mavilla, il nuovo allenatore forse sarà un altro giocatore che ha vestito la maglia del Legnano

Dopo un ex lilla come direttore sportivo, Matteo Mavilla, ufficializzato settimana scorsa, un altro giocatore che ha vestito la maglia del Legnano sarà il nuovo allenatore?

Sembrerebbe proprio così. Infatti, le tracce sul percorso della identificazione del mister chiamato a sostituire Giuseppe Fiorito portano ad Achille Mazzoleni, 49 anni, fino alla scorsa stagione sulla panchina della Caronnese, squadra d'alta classifica in serie D, e ricordato per i suoi trascorsi lilla nella stagione 1990-91 nel ruolo di centrocampista, con 27 presenze e 3 reti (foto in copertina ripresa da Varesenews).

[pubblicita]     Ufficialmente, non esistono conferme ma anche queste indiscrezioni rassicurano la tifoseria sulle sempre buone intenzioni della società e del presidente Munafò che, non dimentichiamo, hanno in primo piano il ripescaggio in serie D.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore