Quantcast

Si amplia la famiglia degli arbitri di Legnano

Sette candidati arbitri hanno brillantemente superato l’esame finale a conclusione dei corsi 

Si allarga la famiglia dell’Associazione Italiana Arbitri sezione di Legnano. Nella serata di lunedì  27 maggio 2019 sette candidati arbitri hanno brillantemente superato l’esame finale a conclusione dei corsi frequentati presso la locale sezione in via N. Sauro 206.

Balestra Alessandro, Bosotti Christian, Carlucci Mattia, Lavanga Natan, Monti Alessandro, Pascarella Enrico, Rabbito Giovanni,  questi i loro nomi (età media diciotto anni), sono dunque arbitri di calcio a tutti gli effetti.

[pubblicita]         Nella  prova d’esame, presieduta da un incaricato dell’AIA regionale,  i sette  esaminandi hanno fornito prova di una buona preparazione sia scritta che orale, con grande soddisfazione dei colleghi Emanuele Loaldi, Giovanni Negri  e Luigi Colombo che hanno gestito con grande impegno il corso appena concluso. Il loro innesto consente di mantenere invariato  a circa 150 associati l’organico sezionale.

Sfortunatamente per loro i campionati di calcio giovanili sono conclusi e dunque dovranno rimandare a settembre il loro esordio sui terreni di gioco del legnanese.

Cesare Zoia

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore