Quantcast

Lilla a Merano per i playoff verso la serie D

Gara1 si giocherà domenica 19 a Merano

Saranno gli altoatesini del FC Obermais (foto in copertina) i prossimi avversari dei lilla nella corsa verso la promozione in serie D.

Oggi, domenica 12 maggio, si è giocato l'ultimo turno del girone Trento-Bolzano, che avrebbe deciso la rivale del Legnano. Ebbene, l'Obermais ha paregiato a Mezzacorona contro l'Anaune (1-1) e ha così respinto l'attacco dei trentini del Lavis (3-0 in casa contro il Calciochiese). Per un solo punto, quindi, i meranesi hanno conquistato il secondo posto che assegna loro il diritto di affrontare i lilla.

[pubblicita]    Gara1 è prevista a Merano, domenica 12 maggio, alle 16. Il ritorno domenica 26, sempre alle 16, a forse a Inveruno. La società lilla non ha ancora comunicato il campo che sosttuirà il Mari, impegnato dalla prossima settimana per i preparativi del Palio di domenica 2 giugno.

Intanto nel pomeriggio, a Telelombardia, nella trasmissione "Qui studio a voi stadio", la presenza in diretta del presidente onorario del Legnano, avv. Diego Munafò, ha offerto l'occasione per parlare dei lilla e del loro successo a Fenegrò che ha spalancato le porte degli spareggi a livello nazionale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore