Quantcast

Dairago – Academy Legnano 2-2

Lilla eliminati negli spareggi per la promozione

E' finita questa sera, giovedi 25 aprile, la stagione dell'Academy Legnano nel campionato di calcio a 5 serie C2.

I lilla sono stati fermati sul 2-2 dal Dairago nella prima fase dei playout, in una gara combattuta che ha visto l'Academy andare in vantaggio con Neamatalla, ma subire già nel primo tempo il pareggio ad opera di Resta.

Nella ripresa, è il Dairago a mettere la freccia con Pitronaci. I lilla reagiscono, colpiscono un palo con Zappia e poi arriva anche il 2-2 con Rasi, ma non basta.

Va avanti il Dairago negli spareggi, ma l'Academy esce a testa alta

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore