Quantcast

OLC: finali del torneo di calcio CSI categoria Under 8

Oratori Legnano Centro ospiterà le gare, sul campo in sintetico dell’Oratorio di S. Domenico, domenica 10 marzo

[pubblicita]  OLC – Oratori Legnano Centro ospiterà, sul campo in sintetico dell’Oratorio di S. Domenico dalle ore 15.00 di domenica 10 marzo, le finali del torneo di calcio CSI categoria Under 8. L’accesso alla manifestazione sarà libero e gratuito per tutti coloro che volessero assistere alle gare e sarà disponibile un servizio bar per una bellissima giornata di Sport e divertimento. Il Presidente CSI della Zona Gallarate, Marco Valvassori, premierà le squadre partecipanti, mentre OLC offrirà al termine della manifestazione una ricca merenda a tutti i piccoli atleti. 

Il Torneo Under8 a 6 giocatori viene disputato, indoor, nel periodo della pausa invernale quando il campionato CSI si ferma. Le fasi preliminari si sono svolte a gennaio in alcune palestre ed hanno qualificato le seguenti squadre: OLC Legnano, Celesta Legnano, School of Sport “A" Samarate e S. Carlo Cassano Magnago.

Moreno Sponga, responsabile del settore Calcio OLC, esprime la soddisfazione dell’associazione legnanese: “Siamo veramente contenti che il CSI abbia scelto la nostra società per organizzare le finali di questo importante torneo. Sono sicuro che sarà una giornata speciale per tutti i ragazzi e le famiglie partecipanti, secondo lo spirito CSI dove il fair play e la partecipazione di tutti i giocatori alle partite sono ingredienti fondamentali per la gioia dei ragazzi. Poi vincerà la squadra migliore, ma l’importante per tutti sarà soprattutto partecipare e divertirsi! Desidero ringraziare tutti i volontari, i dirigenti e gli allenatori OLC che con la loro disponibilità permetteranno lo svolgersi dell'evento.”

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale OLC: www.oratorilegnanocentro.org

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore