Milan – Academy Legnano 4-5
Giornata di successi in casa lilla - Vince la prima squadra, ma anche i mini-calciatori del vivaio

[pubblicita] Oltre ai successi della prima squadra lilla guidata dal presidente Giovanni Munafò, anche l’Academy Legnano grazie al suo presidente Alfonso Costantino (con i preziosi collaboratori Frattini e Terreni) sta ottenendo grandi successi.
In particolare, oggi, i 2010 guidati da mister Moreno Ferrario (più di 300 partite in serie A è uno scudetto) hanno battuto l’Ac Milan 2011 al centro Vismara di Milano con il risultato di 5 a 4 (doppiette di Bonzi e Ferrario, gol di Tornese)
Con i dirigenti Ferruccio Cazzaniga e Massimo Tornese, la comitiva lilla era composta dai mini-calciatori Kevin Lohja, Ciro Minopoli, Andrea Cazzaniga, Riccardo Garau, Riccardo Ravasio, Leonardo Zaniboni, Alessandro Ferrario, Mattia Ribaudo, Christian Falcone, Edoardo Bonzi, Niccolò Tornese e
Davide Sanna
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.