Quantcast

64 milioni sui campi del “Magister Sport Lilla”: ecco Aubameyang

Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante in forze all'Arsenal, ha giocato una "partitella" nei campi "Magister Sport Lilla", dove poi si è trattenuto per foto ed autografi

Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante in forze all'Arsenal, era a Legnano giovedì 7 giugno 2018. Il giocatore, comprato a titolo definitivo dal club londinese questo inverno per 63,75 milioni di euro (arriva dal Borussia Dortmund), conosce il figlio del presidente dell'Accademy Legnano Calcio e, assieme a dei suoi amici, è venuto a Legnano per giocare una partita di calcetto.

Galleria fotografica

Aubameyang a Legnano 2 di 2

Nell'"equipe" di Pierre-Emerick è da segnalare la presenza anche dei suoi due fratelli, Catilina e Willy. Il primo è un centrocampista del Fagnano Olona, mentre il secondo è anch'esso un attaccante, ma svincolato: tutti e tre i fratelli sono passati nelle giovanili del Milan.

La partita si è svolta sul sintetico dei campi "Magister Sport Lilla", dove una buona cornice di pubblico ha potuto vedere in azione l'attaccante gabonese classe '89, giocatore da 206 gol in carriera e da 55 presenze tra Europa League e Champions League. Queste statistiche parlano "da sè".

A fine match, Aubameyang si è trattenuto con il pubblico, firmando autografi e facendo foto con tutti: certamente un attaccante di questo calibro non si vede tutti i giorni a Legnano.

In copertina, l'attaccante dell'Arsenal posa con Giovanni Munafò, presidente del Legnano Calcio, e Alfonso Costantino, presidente dell'Accademy Legnano Calcio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aubameyang a Legnano 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore