Quantcast

I lilla ripartono con Erbetta e Salese

Per Salese si tratta di un ritorno in lilla - Erbetta, tecnico tra i più esperti della categoria

Giampiero Erbetta, a sinistra, nuovo mister, e Maurizio Salese, d.s.


Il presidente lilla, Giovanni Munafò, l'aveva anticipato: "Qualche giorno e avrete notizie importanti nel percorso verso un Legnano che deve tornare dove merita".

Detto, fatto ecco il d.s. e il mister della prossima stagione.

Non senza un pizzico di sorpresa, direttore sportivo sarà Maurizio Salese, ex calciatore lilla e soprattutto d.s. nel 2013 con presidente Nicolò Zanda, quando in Eccellenza il Legnano arrivò secondo. Un ritorno, quindi, gradito soprattutto a chi ama gli amarcord e l'atteggiamento sempre disponibile del dirigente.

Giampiero Erbetta sarà invece l'allenatore. Tecnico con un passato ricco di successi in serie D, Erbetta rappresenta una garanzia in fatto di esperienza nel campionato di Eccellenza.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore