Quantcast

Magister Sport Lilla inaugura i nuovi campi al “Mari”

L'impianto con un campo sintetico a 7, un altro a 5 e la "Gabbia" verranno aperti la prima settimana di settembre

Ci siamo.

Il nuovo centro sportivo Magister sport Lilla, nel cuore della città e dello storico campo di via Pisacane, verrà inaugurato la prima settimana di settembre.

All interno dello stadio Mari in via Palermo, sorge infatti un nuovo impianto sportivo dedicato al mondo del calcio e non solo.

Spiega Simone Fraietta, tra l'altro vicepresidente dell'Ac Legnano: " Gli appassionati avranno a disposizione un campo sintetico a 7 , un altro a 5 e la novità assoluta della "Gabbia" (nella foto). Completeranno la struttura il ristorante e il bar, che saranno ultimati nei prossimi mesi, e una piccola zona gioco riservata ai bimbi, perchè abbiamo pensato anche a loro in quanto l'impianto è a misura di famiglie".

Previste tariffe agevolate per le scuole ed iniziative sportive in abbinamento con il Legnano Calcio.

Proprio con la società lilla esiste una collaborazione allo scopo di trasformare l'intera struttura in un Centro federale, destinato agli allenamenti di tutte le squadre nazionali.

"Vi aspettiamo numerosi – l'invito di Fraietta – per distrarvi delle fatiche della vita quotidiana, per regalarvi un'emozione".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore