Quantcast

Primo allenamento dei lilla

I primi gol di Felipe e Panigada - Sabato 29, test a Novara contro la Primavera

Questo pomeriggio al campo sintetico di via Parma è iniziata ufficialmente l’avventura di mister Gatti alla guida dei lilla.

Primo allenamento incominciato alle 15:30 con risveglio muscolare e subito partitelle per iniziare a testare l’affiatamento del gruppo. La squadra è stata divisa in 3 sotto-gruppi che si sono alternati in allenamento con palla e corsa.

Subito in rete i due attaccanti, Ianni Felipe e Stefano Panigada, anche se con pettorine differenti.

“Questa settimana gli allenamenti saranno solo il pomeriggio – spiega il DG, Romualdo Capocci -. Vedo i ragazzi già carichi, con la voglia di far bene per questa maglia. Ora aspettiamo il verdetto sulla categoria”.

Il 4 agosto, dopo il consiglio federale, verranno ufficializzate le squadre che parteciperanno al campionato di serie D. Intanto, il 26 luglio scadrà la possibilità di presentare ricorso da parte dei club non inseriti in lista.

Primo appuntamento per la formazione di Gatti sarà questo sabato 29 luglio contro la primavera del Novara calcio, in trasferta.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore