Quantcast

Giuseppe Calini di nuovo “ambasciatore” lilla

L'incarico affidato dal presidente Giovanni Munafò, dopo la emozionante presentazione della squadra...

Giuseppe Calini, a sinistra, con il presidente Munafò, il "capitano" Marco e il supertifoso Valentino


(m. tajè) – Giuseppe Calini, titolare del Welcome Hotel, conosciuto sostenitore dell'Ac Legnano, torna a ricoprire l'incarico di "ambasciatore" lilla.

La comunicazione nella mattinata odierna, lunedì 24 luglio, a cura del presidente Giovanni Munafò: "Giuseppe è un lilla doc con a cuore la società che oggi ho l'onore di rappresentare ed è giusto conferirgli un incarico di prestigio. E' un imprenditore noto in città e gode della stima di tutto il vertice societario. Benvenuto Giuseppe!".

"Dopo la proposta di sabato scorso, dopo la emozionante serata allo stadio, ho riflettuto a lungo – il commento di Calini – e stamane ho chiamato Giovanni. Essere ambasciatore del calcio lilla è un compito di prestigio ma anche di responsabilità. E io, quando faccio qualcosa, voglio farlo con tutto l'impegno e la disponibilità. Lo farò alla mia maniera. Con grande passione e genuinità. Grazie al Legnano, grazie a Giovanni".

In effetti, Giuseppe Calini è stato sempre vicino ai lilla anche in momenti non facili e soprattutto è un uomo di parola. Basti considerare la determinazione con cui ha portato a compimento l'iniziativa delle maglie con i loghi delle contrade, donate alla contrada Legnarello, vincitrice il concorso della mascotte lilla (progetto firmato dal contradaiolo Marcello Locatelli), a scopo benefico.

L'albergatore legnanese non si è mai fermato di fronte ad alcuna difficoltà operativa e sabato sera le maglie sono state consegnate alla reggenza giallorossa presente con il gran priore Alessandro Mengoli e la castellana Silvia Picenni.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore