Quantcast

Canazza S.Erasmo in Seconda categoria

Battuta con un netto 3-0 la Scuola calcio di Magenta

Stagione da incorniciare per il calcio legnanese. Infatti, dopo le promozioni della Folgore in Prima categoria e della Kolbe in Seconda categoria, anche la Canazza S.Erasmo oggi, domenica 14, ha brindato al salto di categoria.

I ragazzi in biancoazzurro, con un netto 3-0 contro la Scuola calcio di Magenta, hanno vinto i playoff e sono approdati anche loro in Seconda categoria. Nella festa, alla società cara alla famiglia Papa si è unita la contrada S.Erasmo da sempre vicina alla squadra.

Sempre oggi la Folgore ha onorato il "Memorial Adrian Epurè e Terenzio Bonfanti", vincendo (7-3) la finale contro la Dairaghese. Al terzo posto il Legnarello che ha battuto il Mocchetti ai calci di rigore.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore