Quantcast

Lilla, quale futuro?

Lunedì sarà svelato quello societario, martedì il derby con la Bustese...

Lunedì, alle 15, è confermata la conferenza stampa di Gaetano Paolillo durante la quale ufficializzerà l'uscita delle sua famiglia dall'Ac Legnano e l'ingresso di Gigi Cappelletti. Verrà spiegato il ruolo dell'ex libero lilla e, probabilmente, sarà annunciato l'arrivo di altri nuovi dirigenti.

Intanto, oggi, i risultati del campo hanno dato una mano ai lilla, ma anche alla Bustese, in vista del derby di martedì sera, inizio alle 20, al Mari. Infatti, le squadre in zona playout hanno raccolto poco nei loro confronti, lasciando quasi immutata la situazione in fondo alla classifica.

Seconda categoria: brillante successo della Folgore che domina il girone. Oggi, vittoria per 3-1 contro Beata Giuliana, che insegue in terza posizione. Robur invece fermata dal campo impraticabile del S.Marco, secondo in graduatoria.

Terza categoria: la Kolbe mantiene la testa del proprio girone, grazie alla vittoria (3-2) con le reti di Rimoldi, Martini e Tucci.  Canazza S.Erasmo e Legnarello non hanno giocato per la pioggia.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore