Quantcast

Knights in casa per tornare a vincere

Contro la Virtus Cermenate l'obiettivo è migliorare la posizione in zona playoff 

Dopo il derby perso di settimana scorsa, Legnano ritorna a giocare in casa a 2 settimane di distanza dall'ultima gara al Palace, in cerca di punti per confermare la zona play-off e tentare di agganciare qualche posto più "al sole".

[pubblicita]    Cermenate nelle ultime gare ha avuto risultati altalenanti, confermando di non aver trovato una continuità di risultati; nel 2020 la sconfitta a Saronno (93-66) e il turno di riposo non hanno aiutato la squadra di Mazzali ad avere un equilibrio, ma a Legnano, la Virtus non potrà giocare in maniera rassegnata per provare a raggiungere la zona tranquilla della classifica.

Palla a due, alle 18, di sabato 25 gennaio, al 5G PalaKnights di Legnano. Arbitri, Marchesi di Tirano e Orlandi di Broni.

Programma
Legnano Knigths – V. Cermenate
Busnago – Rovello
Gallarate – Desio
Cantù – Busto Arsizio
Saronno – Mortara
Arcisate – Lissone
Nervianese – Calolziocorte

Classifica: Busto Arsizio punti 26; Lissone e Saronno 24; Gallarate, Desio e Mortara 20; Legnano Knights 16; Nervianese e Rovello 14; Gazzada e Cantù 12; Cermenate e Busnago 8; Arcisate 4; Calolziocorte 2

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore