Quantcast

Bulldog Basket Canegrate, sette vittorie consecutive per l’under 18 femminile

Una grande soddisfazione per la società

Sette vittorie consecutive per l'under 18 femminile delle Bulldog Basket Canegrate. Una grande soddisfazione per la società. «Già sicure del passaggio ai Play-Off Regionali, passano le prime cinque della classifica finale, le nero-arancio puntano ora al miglior piazzamento possibile per avere il fattore campo a favore nelle prime serie del Tabellone Regionale Finale» commentano dalle Bulldog Basket.

Di seguito il comunicato.


[pubblicita] Continua a vincere e convincere anche in questo inizio di 2020 il team Under 18 femminile (annate dal 2002 in poi più tre fuori quota del 2001) di coach Fabrizio Molteni e del vice Luca Linari grazie agli agevoli successi maturati con l’Ardor Bollate (9-8 al 10°; 27-13 al 20°; 34-23 al 30°; 51-31 al 40°), il San Gabriele Milano (19-7 al 10°; 41-20 al 20°; 46-28 al 30°; 74-29 al 40°) e l’Opsa Bresso (15-3 al 10°; 46-7 al 20°; 63-20 al 30°; 86-39 al 40°).

Il bilancio attuale “conta” infatti ben sette vittorie a fronte di zero sconfitte e consegna di conseguenza alle Bulldog del Presidente Salvatore Laguardia il primato della classifica provvisoria in questo girone B regionale.

Già sicure del passaggio ai Play-Off Regionali, passano le prime cinque della classifica finale, le nero-arancio puntano ora al miglior piazzamento possibile per avere il fattore campo a favore nelle prime serie del Tabellone Regionale Finale.

A tal proposito saranno importanti gli esiti dei prossimi due match che vedranno le nero-arancio impegnate con il BFM Milano (giovedì 30 gennaio, ore 19.20, presso la palestra in via S. Dionigi a Milano) e con l’OSL Garbagnate Milanese (martedì 11 febbraio, ore 19.15, presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate).

Bulldog Basket Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore