Quantcast

Knights, con Gazzada l’ultima sfida in casa del 2019

Una sfida da vincere per Legnano che, sabato 7 dicembre, scenderà in campo senza Angiolini e Di Dio. 

Quella contro Gazzada sarà l'ultima gara casalinga per i Knights nel 2019. Infatti, dopo la gara di sabato e quella contro Mortara di settimana prossima, il turno di riposo fermerà i Knights fino al giorno della Befana. Una sfida da vincere per Legnano che, sabato 7 dicembre, scenderà in campo senza Angiolini e Di Dio. 

[pubblicita]       La gara, che avrà inizio alle 18, sarà arbitrata da Alberto Purrone (San Giorgio Bigarello) e Antonio Marenna (Gorla Minore). 

Gazzada è una squadra in forma, allenata da Paolo Garetto, coach lombardo dal grande pedigree. Il quintetto varesino di solito si schiera in partenza con Luca Bellotti, Jacopo Lepri, Paolo Colnago, Dani Koljanin e Damiano Verri.


CLASSIFICA: Robur Saronno 16 punti, Hydrotherm Busto Arsizio 16, Basketball Gallarate 16, Pall. Lissone 14, Battaglia Mortara 14,  Legnano Knights 12,  Aurora Desio 12, Rovello Basket 10, Basketball 7Laghi Gazzada 8, Nervianese 8, Team ABC Cantù 8, Virtus Cermenate 4, Fortitudo Busnago 4, ASD Valceresio 2 e Carpe Diem Calolziocorte 0.
 
CALENDARIO XI GIORNATA
Legnano Knights – 7Laghi Gazzada 64-49
Basketball Gallarate – V. Cermenate 66-63
Aurora Desio – Battaglia Mortara
ASD Valceresio – Fortitudo Busnago
Robur Saronno – Pall. Lissone
Domenica 8 dicembre alle 18
Carpe Diem Calolziocorte – Team ABC Cantù
Nervianese – Hydrotherm Busto Arsizio

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore