Quantcast

Bulldog Basket Canegrate – Pavia (54-38)

La squadra del team di promozione ha battuto sul campo il Basket Nova Pavia

Fine settimana di soddisfazioni per le Bulldog Basket di Canegrate. La squadra del team di promozione ha battuto sul campo il Basket Nova Pavia.

Di seguito il resoconto del Basket Canegrate.


[pubblicita] Prova superlativa per il team di Promozione di coach Luca Linari che nel big-match casalingo supera il Basket Nova Pavia fornendo la miglior prova stagionale.

Dopo un primo quarto equilibrato (13-10°), le “bimbe terribili” del dirigente Giancarlo Aloisi (il roster non raggiunge i diciassette anni d’età media!) aumentano il ritmo sia in attacco (12 assist; 27 tiri tentati in più dalle avversarie, 48 a 12 la differenza a favore delle Bulldog nella valutazione globale tra le due squadre) che in difesa (ben 29 le palle perse dalle pavesi; 44 a 37 il parziale positivo nella “lotta” a rimbalzo) e  allungano di conseguenza sul +7 sulla “sirena” dell’intervallo (23-16) e sul +18 alla fine del terzo (41-23), fino al “rotondo” 54 a 38 finale.

Prestazione “sopra le righe” di tutti gli elementi del roster dove si eleva la prova individuale dell’MVP Serena Aloisi (16 punti, 3/6 ai liberi, 5/10 da due, 1/2 da tre, 4 rimbalzi in 19 minuti giocati).

Importante, per restare nelle zone alte della classifica, il prossimo match con il Corbetta (venerdì 29 novembre, ore 21.30, presso la palestra Aldo Moro in via Parini ang. viale Europa a Corbetta).

Bulldog Basket Canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore