Quantcast

Bravi a scuola e sotto canestro? Ecco le borse di studio

La Fip, su proposta del presidente del Legnano Basket Marco Tajana, mette a disposizione 50 Premi di studio da 1.000 euro ciascuno

La Fip su proposta del presidente del Legnano Basket Marco Tajana (Presidente anche del SOT), mette a disposizione 50 Premi di studio da 1.000 euro ciascuno a beneficio di studenti di Scuola Secondaria di secondo grado tesserati per la Federazione Italiana Pallacanestro e facenti parte di società sportive di tutta Italia.

La finalità è quella di riconoscere agli atleti/studenti più meritevoli sia in campo sportivo sia scolastico, una premialità che mira anche promuovere e sensibilizzare le migliori pratiche sportive e il connubio con una adeguata preparazione scolastica.

[pubblicita]        Entro e non oltre il 20 dicembre 2019 le candidature dovranno essere inoltrate via mail all'indirizzo spp@fip.it tramite la casella spes della società appartenente e/o mail del candidato/genitore o esercente la tutela.

I premi, che valgono per le categorie U14, U15, U16, U18 per la regione Lombardia sono stati assegnati in 1 premio fisso e 9 variabili.
Gli stessi premi sulla base dei risultati scolastici e sportivi, verranno assegnati con la premiazione che si svolgerà il 15/02/2020 presso il Salone D'Onore del CONI Foro Italico Palazzo H.
Una bella iniziativa, che parte da un progetto lanciato ormai più di 10 anni fa dalla Legnano Basket Charities Foundation, oggi viene ripresa brillantemente dal presidente dei Knights.

Sul sito dei Legnano Knights (www.legnanobasket.it) e su quello della FIP (www.fip.it) i moduli d'iscrizione

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore