Quantcast

Il basket di A2 è tornato al PalaBorsani

Milano è traslocato per una domenica a Castellanza - Per gli appassionati legnanesi è stato un piacevole amarcord con i loro ex beniamini

In tribuna anche lo staff del Legnano, guidato dal presidente Marco Tajana


Piacevole amarcord per gli appassionati legnanesi, ma non solo, di basket, oggi, domenica 3 novembre, tornati ad ammirare una partita di A2 al PalaBorsani di Castellanza.

Infatti, a Milano, il nuovo Allianz Cloud, l'ex PalaLido, è impegnato per il tennis e così l'Urania ha fatto riaprire il palazzetto castellanzese per una gara di basket.

[pubblicita]       La squadra milanese ha confermato di non avere dalla sua nemmeno una briciola di fortuna e ha perso ancora una volta in volata, complice anche due errori dalla lunetta nel finale dei tempi regolamentari dell'ex Knights Raivio. Ha vinto Montegranaro degli altri ex Palermo e Serpilli (91-88 dopo un supplementare). 

Per i supporters legnanesi, comunque, una domenica di festa accanto ai loro beniamini (ai già citati bisogna aggiungere anche Bianchi con Milano) e ricordare tante battaglie vinte in questo piccolo tempio del nostro basket.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore