Quantcast

Knights, caccia aperta all’ultimo giocatore

La campagna abbonamenti sta registrando una buona adesione - La squadra sarà presentata lunedì 26 agosto

All'appello in casa Knights manca un solo giocatore, poi la squadra potrà definirsi pronta ad affrontare il campionato in C Gold. 

La struttura che ruota attorno a capitan Maiocco è ben solida, secondo il general manager Maurizio Basilico che sta continuando a lavorare con il presidente Marco Tajana per costruire passo a passo il percorso per poter tornare in A2. «Per completare l'assetto della squadra manca una guardia – spiega Basilico -. Ma non è un'assenza preoccupante: è un innesto che potremo effettuare anche ad ottobre». 

[pubblicita]  La campagna abbonamenti, intanto, sta registrando una buona adesione: «Al momento abbiamo registrato un centinaio di abbonamenti che promettono di aumentare in breve tempo. Siamo convinti che la marea biancorossa non ci ha abbandonati e continuerà a seguirci». La squadra sarà presentata lunedì 26 agosto giorno in cui inizierà il ritiro precampionato. «Non mancherà un ricco calendario di amichevoli a partire da domenica 4 settembre – afferma Basilico – ci sarà anche una tre giorni a Bormio da sabato 21 a lunedì 23 settembre, giorno in cui sfideremo la squadra di casa». 

Intanto tutti gli ex Knights hanno trovato "casa" a partire da Raivio e  Bianchi che giocheranno con la maglia dell' Urania. Thomas invece tornerà in Italia e difenderà i colori di Ravenna. Serpilli ha raggiunto Montegranaro, mentre Bozzetto è tornato a Bergamo. Capitan Ferri ha deciso di scendere in serie B andando a giocare ad Ancona. Il talentuoso e giovanissimo Bortolani continuerà la sua promettente carriera a Biella. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore