Quantcast

I rumors su Siena non distraggono i Knights

Axpo non vuol rischiare di prendere sotto gamba la rivale di domenica prossima, nonostante la crisi in cui si trova Siena 

I Knights come le "tre scimmie sagge" non vedono, non sentono e non commentano le notizie sulla delicata situazione di Siena. In casa biancorossa, non si vuole proprio rischiare di prendere sotto gamba il prossimo confronto con la rivale del derby tra città di Palio.

[pubblicita] Per questa ragione, i biancorossi si stanno preparando con la massima attenzione alla sfida casalinga di domenica 10 marzo al Palaborsani: l'obiettivo è mantenere la striscia positiva avviata a Rieti.  «La squadra sta allenandosi bene – spiega il general manager Maurizio Basilico -. Certo l'incertezza di Siena non è favorevole dal punto di vista psicologico. Ma stiamo cercando di non farci influenzare: nei prossimi giorni capiremo se la Mens Sana sarà al palazzetto»

Secondo i rumors, infatti, la presenza di Siena a Legnano è in forte dubbio: la squadra si potrebbe schierare in campo solo giocatori dell'Under 18. Secondo quanto riportato dalla "Nazione", all'ultimo allenamento hanno presenziato solo tre seniors: Cepic, Ceccarelli e Del Debbio. E la situazione appare alquanto negativa.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore