Quantcast

Torna la “scintilla” tra Frassineti e i Knights

Proprio così il giocatore romagnolo potrebbe rivestire la maglia del Legnano - In corso una trattativa

Matteo Frassinetti torna a Legnano? Proprio così il tiratore romagnolo, con ogni probabilità, tornerà a vestire la maglia Knights.  

La novità è arrivata oggi, martedì 15 gennaio, proprio quando il presidente biancorosso, Marco Tajana, è volato con Antonio Fagotti negli Emirati Arabi in cerca di sponsor. 

A confermare il probabile ritorno dell'ex knight è proprio il gm Maurizio Basilico. Visto che al giocatore non è stato rinnovato il contratto con Treviglio, il club biancorosso ha deciso di tastare il terreno per capire se Matteo sia pronto a tornare a Legnano.

Tutto dipenderà dalla trattativa in corso: la risposta del giocatore arriverà in questi giorni. Frassineti ha vestito la maglia biancorossa per due stagioni sino al momento del brutto infortunio al braccio. Il giocatore 32enne ha affrontato con tenacia il percorso di recupero, prima a Roma, poi a Treviglio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore