Quantcast

Arianna Caniati, terza stagione in “maglia” Bulldog

Il raduno è fissato lunedì 27 agosto alla palestra in via Enrico Toti a Canegrate 

Dopo il ripescaggio in Serie B, ufficializzato dalla federazione settimana scorsa, lo staff dirigenziale nero-arancio non ha perso tempo rinforzando il roster con l’acquisizione della top-player Carola Manzoni (guardia dell’annata 1997 nell’ultima stagione in Serie B al Baskettiamo Vittuone dove ha totalizzato ben 10.8 di punti segnati di media) e, nella giornata odierna, con la conferma della forte ala Arianna Caniati, alla sua terza stagione in “maglia” Bulldog.

Entusiasta l’atleta di Albizzate “sono contentissima della riconferma e non vedo l’ora di ricominciare questa avventura (il raduno è fissato per lunedì 27 agosto presso la palestra in via Enrico Toti a Canegrate ndr) in un ambiente come quello di Canegrate dove mi sono trovata benissimo nelle ultime due stagioni e considero la mia seconda famiglia”.

Con l’ala dell’annata 1991 sono quindi al momento dodici le Bulldog che, agli ordini del riconfermato duo di coach Fabrizio Molteni-Luca Linari, prenderanno parte alla stagione 2018/2019 nel girone unico di Serie B, a sedici squadre, che inizierà nell’week-end del 6/7 ottobre: Martina Fusi (play; annata 1997); Carola Manzoni (guardia; 1997); Alessia Viola (guardia; 2002); Elena Albizzati (guardia; 1991); Ilaria Zinghini (guardia-ala; 1997); Giulia Zorzi (guardia-ala; 1995); Loriana Valli (ala; 1997); Arianna Caniati (ala; 1991); Agnese Tomio (ala; 2001); Monica Guidoni (centro; 1997); Gaia Sansottera (centro; 1998); Martina Colombo (centro; 2002).

Basket Canegrate

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore