Quantcast

“Passione e solidità, che club il Basket Legnano!”

L'assessore allo sport Alan Rizzi si associa ai complimenti per il premio assegnato alla società del presidente Tajana dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi 

Assente perchè trattenuto da impegni istituzionali legnanesi ("purtroppo sono arrivato a cerimonia ormai conclusa", il suo commento), l'assessore allo Sport Alan Rizzi mostra una convinta soddisfazione per il premio consegnato ieri, lunedì 12 marzo, a Milano, dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi al Legnano Basket.

"Passione e solidità fanno della società biancorossa un esempio anche per club di categoria superiore – il giudizio di Rizzi mentre oggi si sta recando in riunione di Giunta- . La passione che trasmettono il presidente Tajana e i suoi collaboratori è un valore aggiunto allo spessore tecnico della squadra, fondamentale per un progetto che consente alla società di recitare anche quest'anno un ruolo da protagonista nel panorama cestistico nazionale. Il Club è anche estremamente solido, caratteristica che permette di affrontare progetti, come il tanto discusso palazzetto, in termini convincenti perchè offre concrete garanzie per il futuro".

"Legnano è una città carica di eccellenze sportive – conclude Rizzi – . Non solo il basket, ma penso anche al ciclismo, alla scherma, alla ginnastica, al nuoto. Un livello dirigenziale e tecnico che nulla ha da invidiare allo sport milanese, che credo di conoscere bene. Bravi, quindi, Tajana e i Knights! Avanti così!"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore